Downloads Sbiancamento dentale

 

Sbiancante Dentale

I nostri metodi di trattamento

Tooth Fairy offre due metodi per lo sbiancamento dentale e ciò significa che potrete eseguire il trattamento su tutti i tipi di cliente. Grazie alla nostra esperienza professionale nel settore dentale, sappiamo che ogni cliente è diverso e per questo offriamo nel kit base due metodi di sbiancamento diversi, in modo da offrire il servizio giusto per ogni cliente.
Siamo l‘unica società ad offrire due metodi. Il nostro kit base per lo sbiancamento dentale contiene 20 kit sbiancanti per il metodo 1 e 5 kit per il metodo 2. Trarrete profitto già dal primo acquisto del kit base. Tooth Fairy vanta i prezzi più bassi sul mercato per i kit base per lo sbiancamento dentale.

DownloadScarica le nostre istruzioni gratis qui (PDF 1,9 MB)

 

La nostra offerta nel periodo in cui non c'è fiera

ORDINA 20 METODI DI SBIANCAMENTO DEI DENTI E RICEVI 5 GRATIS!

>>> clicca qui per ordinare

 

Sbiancante denti Metodo 1Method 1

Kit Sbiancante denti Metodo 1

(Clicca l’immagine per vedere il contenuto del set)

Il Metodo 1 deve essere usato quando il cliente non ha subito interventi ai denti anteriori. Il gel deve essere applicato sulla sagoma dentale e inserito nella bocca del cliente. La lampada dev’essere posizionata direttamente di fronte alla bocca e azionata per 15 minuti. Per completare il trattamento è necessario effettuare due o tre applicazioni. Il Metodo 1 apporta una variazione cromatica dei denti da 3 a 7 gradazioni. Un esempio di scala cromatica dentale è disponibile qui sotto.

Method 1 Method 1
Method 1 Method 1
Method 1 Method 1

 

Sbiancante Denti Metodo 2

Kit Sbiancante denti Metodo 2 Method 2

(Clicca l’immagine per vedere il contenuto del set)

Il Metodo 2 deve essere usato quando il cliente presente delle corone, capsule in porcellana o otturazioni sui denti anteriori. Viene adoperato anche nel caso in cui il cliente abbia un riflesso faringeo molto forte o denti molto gialli, o ancora quando la sagoma dentale non si adatta alla bocca del cliente. Dopo aver sistemato il retrattore di guance, applicare il gel sbiancante direttamente sul dente e azionare la lampada LED per 10 minuti. Per un trattamento completo, ripetere il processo due o tre volte. Il metodo 2 aumenta il biancore dei denti da 4 a 8 gradi.
Poiché la luce LED si riflette direttamente sul dente, si ottengono dei risultati migliori. Il Metodo 2 permette inoltre di sbiancare denti dotati di corone, otturazioni e capsule, e che quindi hanno un colore diverso rispetto a quello originario. Utilizzando questo metodo, avrete maggiore controllo, in quanto potete decidere dove applicare il gel sbiancante. Ai clienti con diverse gradazioni cromatiche, il gel deve essere applicato solo sui punti più scuri.

Method 2 Method 2
Method 2 Method 2
Method 2 Method 2

 

Per completare lo sbiancamento parte 1 e 2

Completion

 

 

> Kit base per lo sbiancamento dentale

> Il trattamento di sbiancamento dentale

> I nostri metodi di trattamento

> Ammortamento del vostro investimento

> Prezzi originali e riordinare

> Informazioni sullo sbiancamento dentale e il materiale da aggiungere

> Il nostro servizio clienti

 

> Area Download

 

> Se hai qualsiasi domanda non esitare a chiedere.


InizioInizio